La Voce di Trieste

James Taylor al Rossetti

Mentre Soul Children of Chicago annullano la loro tournée italiana, cancellando quindi la data inizialmente programmata per il 22 dicembre 2014 al Politeama Rossetti, un altro grande protagonista della scena musicale internazionale si appresta a suonare dal vivo a Trieste: James Taylor ha infatti annunciato sei date in Italia con la sua Band previste per l’aprile 2015. Il 22 aprile, quindi, Taylor sarà sul palco del Teatro Rossetti per allietare il pubblico on la sua musica, capace di incorporare l’arte della scrittura nelle sue più personali e universali forme. Maestro nel descrivere situazioni specifiche in modo che coinvolge le persone ovunque, James Taylor ha venduto più di 100 milioni di album in tutto il mondo  ed è stato inserito sia nella Rock and Roll Hall of Fame che nella Songwriter’s Hall of Fame. Con i suoi dischi e i suoi concerti Taylor per oltre 40 anni ha toccato i sentimenti delle persone grazie alla sua calda voce e il suo distintivo suono di chitarra, stabilendo un precedente a cui infiniti giovani musicisti hanno aspirato.

I biglietti sono disponibili sul  circuito   www.ticktone.it, alla Biglietteria del Politeama Rossetti e nei punti vendita consueti del Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia.

© 26 Novembre 2014

Galleria fotografica

La locandina

Sfoglia online l’edizione cartacea

Accedi | Designed by Picchio Productions
Copyright © 2012 La Voce di Trieste. Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trieste - n.1232, 18.1.2011
Pubblicato dall'Associazione Culturale ALI "Associazione Libera Informazione" TRIESTE C.F. 90130590327 - P.I. 01198220327
Direttore Responsabile: Paolo G. Parovel
34121 Trieste, Piazza della Borsa 7 c/o Trieste Libera
La riproduzione di ogni articolo è consentita solo riportando la dicitura "Tratto da La Voce di Trieste"