La Voce di Trieste

“Fragola di Maggio”, il Primo Maggio firmato Radio Fragola

Anche quest’anno Radio Fragola organizza la festa del Primo Maggio. Dopo il corteo, il Parco di San Giovanni si colora con una giornata di festa, pic nic, giochi, musica e laboratori nel rispetto del luogo che ospita la manifestazione. Fragola di maggio è una giornata dedicata all’aggregazione e all’inclusione sociale in uno dei luoghi simbolo della nostra città: il Parco di San Giovanni. Da qui è partita la grande rivoluzione basagliana e da qui Radio Fragola continua anche a livello nazionale e internazionale a promuovere processi di lotta allo stigma attraverso progetti che spaziano da trasmissioni radiofoniche.

L’edizione di quest’anno si arricchisce grazie alla preziosa collaborazione di E se diventi Farfalla, progetto nazionale per il contrasto alla povertà educativa che arricchirà la giornata con laboratori gratuiti per i più piccoli, dove arte e creatività sono strumenti di esperienze aggregative.

Programma:

dalle 12 si alterneranno alla consolle i dj della radio con selezioni per tutti i gusti, dallo ska al rock, da Amanda Lear a Gianni Drudi, passando per dischi e chicche per tutti i gusti

dalle 16 laboratorio radiofonico gratuito per i più piccoli in collaborazione con E se diventi farfalla (punto di ritrovo ore 15.45 davanti al Padiglione M)

alle 17.30 Techno Vikings in concerto Street band with four saxophones and drums

A seguire Hip City Trieste underground vinyl culture selezioni infuocate rigorosamente a 45 giri della musica che ha fatto ballare i giovani dagli anni 50 agli anni 80.

© 30 Aprile 2019

Galleria fotografica

La locandina

Sfoglia online l’edizione cartacea

Accedi | Designed by Picchio Productions
Copyright © 2012 La Voce di Trieste. Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trieste - n.1232, 18.1.2011
Pubblicato dall'Associazione Culturale ALI "Associazione Libera Informazione" TRIESTE C.F. 90130590327 - P.I. 01198220327
Direttore Responsabile: Paolo G. Parovel
34121 Trieste, Piazza della Borsa 7 c/o Trieste Libera
La riproduzione di ogni articolo è consentita solo riportando la dicitura "Tratto da La Voce di Trieste"